Premio Margherita – II Edizione

Premio Margherita – II edizione 2021

Premio Margherita Bando 2021

Tre anni fa per un errore medico ci lasciava Margherita una bimba di 8 anni figlia della nostra collega Chiara Vernier. Margherita era una bimba piena di vita che spesso partecipava con la sua mamma ai nostri corsi. Ci piace ricordarla con questo Premio Margherita a lei dedicato e che quest’anno è alla sua seconda edizione.

IN CHE COSA CONSISTE IL PREMIO? Il premio consta in cinque iscrizioni gratuite ai nostri corsi sulle emergenze ostetriche (valore 3.000 euro) con cinque copie dei nostri tre volumi della collana GEO-PICCIN (valore 600 euro) che andranno al gruppo vincitore.

CHI PUÒ PARTECIPARE? Tutti gli specializzandi in ostetricia e ginecologia e gli studenti della laurea triennale di ostetricia.

COME SI PARTECIPA? Ogni gruppo di studenti delle Università italiane preparerà una lezione della durata di 12 minuti su un tema ostetrico e la invierà alla segreteria del gruppo Geo. Le lezioni selezionate dai docenti del gruppo GEO verranno successivamente presentate in un WEBINAR nazionale da uno studente proposto dal gruppo partecipante al premio.
Al termine del webinar vi sarà una votazione da parte di tutti i partecipanti e la presentazione che otterrà il maggior numero di voti riceverà il Premio Margherita.

QUANDO SCADE L’INVIO AL GRUPPO GEO DELLA PRESENTAZIONE? Il termine ultimo per l’invio delle slides in powerpoint e del testo alla segreteria del gruppo GEO è il 1 Giugno 2021. Inviare al Dott. Claudio Crescini crescini1152@gmail.com

Scarica il pdf »

Vai alla I Edizione del Premio Margherita »